Cantina

Una cantina-gioiello a Roma

"Ma che ce frega ma che ce 'mporta, se l'oste ar vino ci ha messo l'acqua" recita una famosa canzone romana. Non è certo il caso di chi viene all'Osteria Mangiafuoco! Da noi il vino c'è ed è selezionato dalla competenza del sommelier, nonché proprietario, Carlo Fiori, che organizza anche serate dedicate alle degustazioni di vini.
 La cantina del ristorante di via Alessandro Poerio propone vini e passiti di tutte le regioni d'Italia, nonché distillati di alto livello. 
Vieni a provare i nostri vini: non ti pentirai perché "a noi ce piace de magna e beve".

Distillati 


Per palati più forti ma allo stesso tempo raffinati, la cantina dell'Osteria Mangiafuoco di Roma propone una scelta incredibile di oltre 150 distillati.
Scegli e assapora il tuo preferito tra i 40 tipi di whiskey delle distillerie più famose, o tra gli altrettanti 40 diversi rhum, per chi preferisce il sapore più dolce, ma anche cognac e calvados, circa 20 diversi tipi.
Inoltre la cantina propone una vasta scelta di grappe, tra cui Poli, Nonino e Domenis.
Read More
Due bicchieri di grappa

Vini e Champagne


Solo vini di prima qualità e per tutti i gusti all'Osteria Mangiafuoco. Con un'esperienza di sommelier di oltre vent'anni Carlo Fiori sceglie personalmente anche i vini che la cantina propone, con ben 550 etichette con vini di tutte le regioni d'Italia e circa 10.000 bottiglie presenti nella nostra assortitissima cantina. Disponiamo di 250 vini bianchi e rosati e 300 vini rossi. Potrai degustare vini delle migliori cantine, come Banfi e Antinori, assaggiare otto diverse tipologie di Barolo e ancora, vini siciliani,come Donna Fugata, Planeta, Tasca D'Almerita e vini della Franciacorta. Per finire in bellezza e con le bollicine, puoi scegliere tra gli oltre 30 tipi di champagne diversi.

Chiama lo 06 58332851 per prenotare il tuo tavolo

Share by: